RESI E RIMBORSI
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma dell’ordine inviata da DODOGARDEN entro e non oltre il termine di quattordici (14) giorni dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.
Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso attraverso la mail INFO@DODOGARDEN.IT / si prega di indicare numero ordine e motivazione del reso. Nel caso che il prodotto sia stato consegnato, la sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. il cliente dovrà spedire il prodotto adeguatamente confezionato ed imballato; DODOGARDEN non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati. Il cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
Le spese di restituzione del bene a DODOGARDEN sono a carico del cliente, qualora il cliente eserciti il diritto di recesso.
DODOGARDEN rimborserà le somme versate dal cliente attraverso la modalita’ comunicata dallo stesso. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro il termine di 14 giorni dalla data in cui DODOGARDEN è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.